Vi racconterò la storia di una giornata spensierata, di risate, shopping, buon cibo e la meravigliosa cornice di Roma.

In una primavera giunta in città, uno dei miei store preferiti: Negozi Pellizzari, ha pensato di organizzare un evento che radunasse tutti questi elementi.

Partner in crime 5 blogger, ognuno con un ruolo da raccontare. Il mio? La professionista.

Sono una mente sognatrice, la mia casa è tra le nuvole… ma quando si parla di lavoro cerco sempre di fare il massimo per dare il risultato migliore.

Ho formulato 3 outfits che descrivessero il mio spirito in questa chiave.

La mattina inizia nello store Pellizzari di Porta di Roma, un punto di riferimento quando devo fare un regalo per il mio lui e non solo, qui è possibile trovare tutti i brand di alta fascia.

L’eleganza, sobrietà e qualità del grandissimo negozio spiccano e lo distinguono notevolmente dagli altri.

Se volete coccolarvi con un capo speciale questo è il luogo giusto.

Per il primo look ho deciso di optare per un  outfit non banale da  ufficio, classica blusa bianca e pantalone a palazzo nero ( incredibilmente di tendenza)… spezzati da un chiodo in pelle corallo che ha fatto breccia nel mio cuore.IMG_8679 #SpringAndTheCity con Negozi Pellizzari, scopriamo insieme le nuove tendenze della stagione.1-1 #SpringAndTheCity con Negozi Pellizzari, scopriamo insieme le nuove tendenze della stagione. IMG_8680 #SpringAndTheCity con Negozi Pellizzari, scopriamo insieme le nuove tendenze della stagione.Ma la giornata continua e tutto il gruppo si dirige verso il ristorante Momà, a suon di cin cin e risate brindiamo raccontandoci aneddoti e piccoli pezzi di vita.

Sarò sempre infinitamente grata a questo lavoro per la possibilità che mi da di conoscere ogni giorno persone che mi arricchiscono, raccontano storie delle proprie terre e fanno scoprire il bello del mondo.

Roma diventa rovente nelle ore centrali della giornata, un panta culotte ( il capo perfetto per la mezza stagione con stile)  con camicia crop a stampa vichy ( stampa del momento)  ed un soprabito con maniche volant a 3/4 è la perfetta soluzione.6-1 #SpringAndTheCity con Negozi Pellizzari, scopriamo insieme le nuove tendenze della stagione.

E poi arriva lui… l’abito che fa girare la testa, amore a prima vista… ruota insieme a me e rende i pensieri più leggeri.

Dove indossarlo se non nella Villa per antonomasia di Roma?! Se avete una cerimonia alle porte, prendete ispirazione.

Villa Borghese ci ha regalato una dolce brezza sulle note dei raggi dorati del sole. Sempre bello esser principessa per un giorno 🙂3-1 #SpringAndTheCity con Negozi Pellizzari, scopriamo insieme le nuove tendenze della stagione. 4-1 #SpringAndTheCity con Negozi Pellizzari, scopriamo insieme le nuove tendenze della stagione. 2-1 #SpringAndTheCity con Negozi Pellizzari, scopriamo insieme le nuove tendenze della stagione.