1b

 

Fin da quando ero piccola aspettavo con trepidazione l’arrivo del caldo, ho sempre detestato il freddo. La Primavera significava profumo di mare, la fine della scuola e tanto tempo da trascorrere con gli amici.

Certamente ora desidero allo stesso modo l’arrivo del tanto bramato Sole che riscalda per davvero, ma un pò di meno l’arrivo dell’estate con gli esami che porta con sè.

Riflessioni di una mattina di inizio Aprile che la sessione di Primavera è molto vicina.

Riflessioni su di un sole che ha riscaldato veramente nei giorni passati e scusate il mio bianco candore ma il sole che abbronza lo vedrò tra un bel pò.

Ci pensa il nero a far da contrasto, tra una felpa in pelle e maniche in cotone by Smartness Lab che io il Made in Italy lo adoro sempre di più, sopratutto se le idee sono quelle di menti giovani come in tal caso e il plissè di una gonna molto più bon ton.

Buon giovedì di Primavera.

 

Since I was a little girl, I anxiously waiting for the arrival of warm, I always hated the cold. Spring meant the smell of the sea, the end of school and so much time to spend with friends.

Of course now I want in the same way the hot sunshine and the Summer, but a little less with the arrival of summer exams that brings with it.

Thoughts of a morning in early April that the session of Spring exams is very close.

Thoughts on a sun that has really heated up in the past days and sorry for my whiteness but the sun tans is far away.

In those pics black makes the contrast between a sweatshirt in leather and sleeves in cotton by Smartness Lab, that I love always more Made in Italy, especially if the ideas are those of young minds as in this case. A pleated skirt much more ladylike does the rest .

Have a good Thursday of Spring.

1075861112

What I wear:

Felpa/ jumper: Thanks to Smartness Lab , Facebook , Instagram

Gonna/ skirt: Silvian Heach

Occhiali da sole / sunnies: Spektre

Bracciale/ bangle: Sal Y Limon

Collana/ necklace: H&M

Scarpe/ shoes: Superga

 

 Tantissimi auguri a te LV che sei la mià metà, il compagno di avventure e disavventure.