Menu
Categories
DayDream in Rome with Giovanna Nicolai dress & Danilo Di Lea shoes.
26 Febbraio 2016 Featured

Principessa per un giorno – parte seconda-.

Uno dei motivi per cui ringrazierò sempre la mia scelta di aprire uno spazio di condivisione è aver avuto l’opportunità di vivere luoghi, persone ed esperienze che mi hanno arricchita moltissimo.

Vi avevo già parlato dell’evento organizzato al GRough– hotel di design a Roma- e promesso le foto scattate in una delle suite più prestigiose della struttura.

Arredo d’autore, spazi luminosi e accoglienti, una terrazza su Roma proprio dietro Piazza Navona.

Un luogo che poteva meritare soltanto un abito da sogno, Giovanna Nicolai ha realizzato il mio.

Il lungo abito nero con dettagli in pizzo è quello che avrei voluto scegliere per la serata di lancio di Bumble, ma alla fine ho optato per il grigio scintillante ( ve lo ricordate, qui? ), più adeguato all’occasione.

A completare il quadro le scarpe di Danilo Di Lea, brand Made in Marche. Presto avrò molto da raccontarvi riguardo le scarpe Made in Italy. Sono stata, infatti, ospite della Camera di Commercio di Fermo durante la Fiera del Micam a Milano per raccontarvi la storia di un vanto italiano: il polo calzaturificio delle Marche.

Con questi scatti che adoro realizzati dal bravissimo Alessio Sanavio, vi auguro una buona giornata.

Alla prossima storia.

 

Princess for a day – second part.

One of the reasons why I always thank my choice to open a space for sharing is having had the opportunity to experience places, people and experiences that have enriched me greatly.

I had already talked about the event organized at the GRough– a design hotel in Rome-and promised photos taken in one of the most prestigious suites of the property.

Fornitures of famous designer, bright and welcoming spaces, a terrace on Rome just behind Piazza Navona.

A place that could only merit a dream dress, Giovanna Nicolai has made mine.

The long black dress with lace details is what I wanted to choose for the launch evening of Bumble, but in the end I opted for the sparkling gray (you can remember here), more appropriate for the occasion.

To complete the picture Danilo Di Lea shoes, a brand Made in Marche. Soon I will have a lot to tell you about the shoes made in Italy. I was in fact a guest of the Chamber of Commerce of Fermo during the Micam show in Milan to tell the story of an Italian pride: the shoe pole of  Marche.

With these shots that I love created by the excellent Alessio Sanavio, I wish you a good day.

See you soon with a new story.
078-1 DayDream in Rome with Giovanna Nicolai dress & Danilo Di Lea shoes.7-4 DayDream in Rome with Giovanna Nicolai dress & Danilo Di Lea shoes.09-1 DayDream in Rome with Giovanna Nicolai dress & Danilo Di Lea shoes.9888-1 DayDream in Rome with Giovanna Nicolai dress & Danilo Di Lea shoes.099-1 DayDream in Rome with Giovanna Nicolai dress & Danilo Di Lea shoes.8-4 DayDream in Rome with Giovanna Nicolai dress & Danilo Di Lea shoes.23-2 DayDream in Rome with Giovanna Nicolai dress & Danilo Di Lea shoes.22-2 DayDream in Rome with Giovanna Nicolai dress & Danilo Di Lea shoes.What I wear:

Dresses: Giovanna Nicolai

Shoes: Danilo Di Lea

Location: GRough – Design Hotel Roma

Ph. Credits: Alessio Sanavio

"3" Comments
  1. The dresses are wonderful and they suit you so perfectly… Simply gorgeous!!

  2. Che esperienza fantastica!! Un abito da sogno in una location da sogno, cosa desiderare di più?? 🙂 La foto di apertura è strepitosa!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

Lascia un commento
*