Il buongiorno del lunedì mattina. Quello che un po’ tutti desideriamo non arrivar mai (magari fosse sempre il buongiorno della domenica).

Un vento gelido, mai sentito soffiare così forte tra i pini davanti casa.

Giornate completamente grige, nelle quali ci vuole un abbraccio.

Di quelli che trasmetta calore, morbido e che riscaldi cuore e corpo.

Questo cappottino grigio, parte del bottino dei saldi da Zara è il mio abbraccio preferito in questi giorni, anche se quello del mio lui rimane sempre imbattibile.

Calde parigine e un paio di scarpe Made in Italy che vi erano già piaciute tantissimo dalle foto postate sul mio profilo Instagram (@diandelorenzi).

Qualche tempo fa, tornando dall’Olanda ho partecipato all’apertura del nuovo store Mercante di Fiori a Roma in Via del Gambero.

I gentilissimi proprietari mi hanno iniziata ad una di quelle realtà tutte italiane che puntano sulla qualità e su un appeal contemporaneo; prezzi competitivi e modelli di tendenza. Alla ricetta si aggiunge la maestria dell’artigianato italiano e non può che uscirne un connubio perfetto.

Spero che il modello che ho scelto vi piaccia quanto me, le sto usando moltissimo e le trovo perfette per mille outfit e situazioni differenti.

Buon inizio settimana!

 

Good morning of Monday.That a little we all wish never come (if only it could be always Sunday morning).

An icy wind, never heard blowing so strong among the trees in front of the house.

Days completely gray, in which it takes a hug.

Of those that conveys warmth, soft and to warm heart and body.

This gray coat, part of my shopping sale from Zara is my favourite hug in these days, although the best is from my BF.

Hot Parisian tights and a pair of shoes made in Italy that you already liked a lot from the photos posted on my Instagram profile  (@diandelorenzi).

Some time ago, returning from Holland, I attended the opening of the new store Mercante di Fiori in Rome in Via del Gambero.

The kind owners showed to me one of those Italian reality all that focus on quality and on a contemporary appeal; competitive prices and trendy models. The recipe is added the mastery of Italian and can only get out of a perfect marriage.

I hope that  you like the model I choose like me, I’m using them a lot and I find them perfect for a thousand outfits and different situations.

Have a great start of week!

63 Grey mood
82 Grey mood51 Grey mood22 Grey mood31 Grey mood72 Grey mood131 Grey mood121 Grey mood112 Grey mood102 Grey mood

What I wear:

Coat/Cappotto: Zara

Shoes/Scarpe: Mercante di Fiori (from Via del Gambero in Rome)

Bag/Borsa: Chanel

ID ring/Anello con iniziale: FuocoCapri

Other rings/Altri anelli: Pull&Bear

Maxi earring/Maxi orecchino: Zara