IMG_5374i Casimira in Trastevere

E’ da un anno che ho inaugurato questo angolo di mondo, di web, e onestamente non ho mai avuto ripensamenti.

Oggi voglio raccontarvi parte di una storia, di quelle che mi hanno fatta sentire grata verso quella decisione che ad Agosto dello scorso anno mi ha portata a mettermi in gioco.

Come spesso succede in questo mondo, tutto parte da una mail, la mai di una ragazza, un architetto e allo stesso tempo fotografa per la precisione (qui potete vedere le sue fotografie), che tra i migliaia di blog che circolano per la rete si è soffermata sul mio.

Ci ha visto qualcosa di più, qualcosa che probabilmente è una concezione dell’estetica molto simile (anche io sto studiando per diventare Ingegnere edile-architetto).

Ma non vi ho detto che questa ragazza proviene dall’altra parte del mondo e precisamente dal Brasile e che sta collaborando con un brand brasiliano: Casimira, dietro al quale si cela un’altra fantastica ragazza.

Ci siamo incontrate in una mattina di inizio Settembre e la sintonia è stata immediata, ma questa ve la finisco di raccontare un’altra volta.

Intanto vi mostro quelle che per me sono tra le foto più belle di sempre da quando è iniziata la mia avventura.

Un abito che ruba il cuore e la cornice di Trastevere, uno dei luoghi che preferisco a Roma.

 

 

It has been one year since I opened this corner of the world, web, and honestly I never had second thoughts.

Today I want to tell part of a story, the kind that made me feel grateful to that decision, made it one year ago in August, to take this challenge.

As often happens in this world, it all starts with an email, from a girl, an architect and at the same time photographer for the accuracy (here you can see her photos), that among the thousands of blogs that there are in the network, she has stopped on mine.

She saw something more, something that is, probably, a very similar conception of aesthetics (I’m also studying to become a construction engineer/architect).

But what I didn’t say is that this girl came from the other side of the world and specifically from Brazil,  and she is working with a Brazilian brand: Casimira, behind which there is another fantastic girl.

We met in a morning of early September, and the tune was immediate, but I’ll tell you this one another time.

Meanwhile, I’ll show you what to me are some of the best pictures ever since I started my adventure here.

A dress that steals the heart and the setting of Trastevere, one of my favorite places in Rome.

IMG_5429i Casimira in TrastevereIMG_5362i Casimira in TrastevereIMG_5436i Casimira in TrastevereIMG_5434i Casimira in TrastevereIMG_5387i Casimira in Trastevere
IMG_5553i Casimira in TrastevereIMG_5425i Casimira in TrastevereIMG_5424i Casimira in TrastevereDress: Casimira , Facebook , Instagram

Sunglasses: Ray Ban

Necklace: Camii Vieira

Photo credits:

Marcela Schneider Ferreira It per Te , Hashtag Italy