E’ arrivata una delle notti più importanti dell’anno, quella in cui tirare le somme e iniziare nuovamente.

La notte di Capodanno è una di quelle in cui serve scintillare, arriva così il mio consiglio in tema beauty per una manicure facile, veloce e super lucente. Complice in crime?

Estrosa, un brand di smalti a lunga tenuta che ormai è un affezionato componente del mio beauty kit.

Avevo avuto modo di conoscerlo durante il Cosmoprof ( anche se già da prima lo avevo notato per la qualità dei prodotti) e ve ne avevo parlato direttamente su Glamour QUI, ma oggi voglio mostrarvi la collezione realizzata appositamente per le feste e per il periodo invernale: la LUXURY WINTER.

Trascorrerò il mio Capodanno in montagna, tra il fuoco del camino e lunghe passeggiate, ma non potevo rinunciare ad un tocco glitterato.

Tra le tantissime colorazioni di Estremo, linea long lasting che garantisce una tenuta di 10 giorni senza sbeccarsi ( non necessita di lampada), 5 sono realizzate ad hoc per scintillare: 2 laminati oro e argento, 1 opalino effetto ghiaccio e 2 glitter oro e argento.

Per completare il tutto  il top coat ad hoc, si asciuga in 15 secondi ed è veramente incredibile. Perfetto per aver una maggiore durata dello smalto, per ridurre il tempo di asciugatura e per un effetto vetro. STRA consigliato!

Ho realizzato la mia manicure con uno smalto nude e con Estremo ST Moritz Gold. Ciò che più mi ha colpita è l’incredibile coprenza di questi smalti.

Sapete quando di solito uno smalto glitter rimane molto trasparente e poco compatto?!

Ecco, questi sono tutto l’opposto. Si prestano quindi alle nail art più disparate.

Pensate che ho realizzato questa grazie all’unico aiuto di un post it. Sì, proprio così! Sono in montagna e non ho l’ausilio dei mezzi del mestiere, quindi ho dato libera fantasia al mio ingegno e ho pensato a qualcosa che potesse esser adesivo e ritagliabile ( anche lo schotch carta sarebbe stato perfetto in caso non abbiate le striscioline adesive ad hoc per le nail art).

Ho quindi realizzato un piccolo ritaglio triangolare nella parte adesiva del post it e l’ho applicato sulle unghie per stender lo smalto Estrosa glitterato.

Che ne pensate del risultato?

Colgo l’occasione per augurarvi il più scintillante Capodanno, che il nuovo anno vi porti felicità e la forza e il coraggio per realizzare i vostri sogni.

 

Here it is  one of the most important nights of the year, one in which take stock and start again. New Year’s Eve is one of those you need to sparkle, so here it is an advice concerning beauty for a manicure easy, fast and super shiny. Accomplice in crime? Estrosa, a brand of long-lasting nail polish which is now a devoted part of my beauty kit. I got to know it during the Cosmoprof (although even before I had noticed for the quality of products) and there I had spoken directly on Glamour, but today I want to show you the collection created especially for the holidays and for the winter period: the LUXURY WINTER. I will spend my New Year’s in the mountains, between the fireplace and long walks, but I could not give up a glittery touch. Among the many colors of Estremo, a long lasting line which guarantees a 10-day seal without getting ruined (no need for lamp), 5 are made specifically for sparkling: 2 laminated gold and silver, 1 with an opal finish, 2 glitter gold and silver . At the end you have to put  the top coat ad hoc, it dries in 15 seconds and is really incredible. Perfect for having a greater durability of the nail art, to reduce the drying time and for a glass effect. super recommended! I realized my manicure with a nude nail polish and Far ST Moritz Gold. What most it struck me is the incredible coverage of these glitter. You know when usually one glitter nail polish remains very transparent and not compact ?! Here, these are just the opposite. They are suited to many different nail art. Do you think I made this with the only help of a post it. Yes just like this! I’m in the mountains and I haven’t the support of the full beauty kit, so I gave free fantasy to my wits and I thought of something that could be adhesive and can be cut (even the  paper schotch  would be perfect if you have not the adhesive strips ad hoc for nail art). I then made a small triangular cutout in the adhesive side of the post it and I applied on the nails to put the glittery  nail polish. What do you think of the result?

I take this opportunity to wish you the most scintillating New Year’s Eve, hoping that the New Year will bring happiness and strength and courage to realize your dreams.

unghie-lisce-1 Capodanno 2016: i miei consigli beauty per una manicure facile e veloce con Estrosa.

1-7 Capodanno 2016: i miei consigli beauty per una manicure facile e veloce con Estrosa. 2-7 Capodanno 2016: i miei consigli beauty per una manicure facile e veloce con Estrosa. 3-5 Capodanno 2016: i miei consigli beauty per una manicure facile e veloce con Estrosa. 4-5 Capodanno 2016: i miei consigli beauty per una manicure facile e veloce con Estrosa. 6-5 Capodanno 2016: i miei consigli beauty per una manicure facile e veloce con Estrosa. 7-5 Capodanno 2016: i miei consigli beauty per una manicure facile e veloce con Estrosa. 8-5 Capodanno 2016: i miei consigli beauty per una manicure facile e veloce con Estrosa. 9-4 Capodanno 2016: i miei consigli beauty per una manicure facile e veloce con Estrosa. 10-4 Capodanno 2016: i miei consigli beauty per una manicure facile e veloce con Estrosa.

FIND THE SHOPPABLE LUXURY WINTER COLLECTION HERE.