74 "Battiquore" List #2

Buongiorno con il seguito di quella lista fatta di piccole cose che fanno da batticuore e rendono felici, che ho iniziato qui.

Una mail che ti porta geograficamente lontano è diventata un realtà, e si è trasformata in una delle cose che in assoluto preferisco: scoprire nuovi posti e poter riempire gli occhi a più non posso (Vedi qui).

Sarò banale ma il mare è in assoluto una situazione che mi fa scappare il “gridolino” di felicità non appena ne incontro lo sguardo all’orizzonte.

Vedere dal vivo un’opera d’arte o un’architettura che fino a quel momento avevo potuto apprezzare solo dalle pagine di un libro.

Osservare il mio gattino quando dorme acciambellato.

Scoprire un metodo per far asciugare istantaneamente lo smalto (Nail Polish fixer di Kiko).

Il tramonto e i suoi colori , soprattutto se abbinati a una vista che già di per sé toglie il fiato  e non secondario due chiacchiere al calar del sole con l’amica più cara e un buon bicchiere di vino bianco.

La sensazione che lascia un buon film o un buon libro.

La carbonara del mio lui, che non sono per niente tipa da sushi.

E più scrivo e più affiorano pensieri alla mente.

E per ora chiudo questa seconda parte della lista ringraziando Battiquore per l’ispirazione e per gli orecchini, che pietre dure e argento per me sono sempre il massimo (sopratutto se poi sono a prezzi molto competitivi).

E a voi quali sono le piccole cose che danno felicità?

#2

 

Good morning with the following of the list of small things that makes me me happy , that I started here .

A mail that brings geographically distant has become a reality , and has become one of my favorite things ever : discovering new places and be able to fill my eyes as I could (you can see here) .

I’ll be granted, but the sea is absolutely one of those things that makes me escape the ” scream ” of happiness as soon as I see it on the horizon.

To see live work of art or architecture which until then I had only been able to appreciate from the pages of a book.

Watch my kitten when sleeps like a donut .

Discover a method to instantly dry polish (Nail Polish fixer by Kiko).

The sunset and its colors, especially if combined with a view that in itself is breathtaking and not secondary, a chat at sunset with the dearest friend and a good glass of white wine.

The feeling that leaves a good movie or a good book.

The carbonara of my BF that I’m not a sushi girl .

And more I write and more thoughts comes to my mind .

But now I close this second part of the “Battiquore” list thanking this brand for the inspiration and for earrings , silver and natural stones which for me are always the best (especially if they are very cheap).

And to you what are the little things that give happiness?

83 "Battiquore" List #255 "Battiquore" List #236 "Battiquore" List #2104 "Battiquore" List #245 "Battiquore" List #294 "Battiquore" List #228 "Battiquore" List #2118 "Battiquore" List #266 "Battiquore" List #2What I wear:

Orecchini/ Earrings: Thanks to Battiquore

Crop top: Pull&Bear

Pantaloni/Pants: Zara

Scarpe/Shoes: Silvian Heach

Borsa/Bag: Louis Vuitton

Bracciali/Bangle: Sal Y Limon

Occhiali da sole/Sunglasses: Pifebo Vintage Shop