18 A good ideaIl primo passo è sempre il più difficile, ma come ben si sa ogni viaggio inizia con un primo atto, una prima mossa, un primo respiro e un primo movimento.

E in realtà non è bello soltanto partecipare,  la soddisfazione sta nel vincere, ma certamente cosa più brutta non c’è di un desiderio inespresso o di un rimpianto, questa è la più reale delle verità.

…Riflessioni di un giorno di metà novembre, che ormai l’aria è diventata frizzante e i tramonti si fanno sempre più vicini e freddi.

Che dal finestrino si intravedono le foglie cadere e la voglia è quella di vestirsi di colori scuri che pare riscaldino di più.

Ma nonostante la brezza autunnale, nonostante i raggi di luce abbiano perso il loro calore,

il tramonto è sempre una buona idea.

 

The first step is always the hardest, but how well you knows every journey begins with a first act, a first step, a first breath and a first movement.
And it’s not so nice only partecipate, the satisfaction is in the win, but obviously the worst things are an unspoken desire or a regret, this is the most real truth,

Reflections … of a day of mid-November, now that the air has become crisp and the sunsets are more and more red and cold.

That by the window you can see the leaves fall and the desire is to dress in dark colors that seems to warm us more.

But despite the autumn breeze, despite the light rays have lost their warmth,

the sunset is always a good idea.

82 A good idea91 A good idea45 A good idea73 A good idea112 A good idea101 A good idea
131 A good idea63 A good idea

What I wear:

Vest: Showbiz

Sunglasses: Spektre

Biker boots: Miu Miu

Bag: Balenciaga